jeudi 15 mai 2014

Per la rimozione del tatuaggio elegante Worcester offre la migliore soluzione

Per Arline Bradley





Il progresso della tecnologia che viene vissuta oggi hanno causato un aumento delle possibilità che si ha per la rimozione di tatuaggi sui loro corpi. Il processo è anche diventato meno doloroso perché le macchine e gli strumenti utilizzati sono avanzati. Quando uno ha bisogno più eleganti esperti di rimozione del tatuaggio Worcester offre i migliori praticanti da considerare. Questo articolo è circa le ragioni per cui le persone eliminano i loro tatuaggi dopo qualche tempo ed i migliori metodi utilizzati oggi.



La maggior parte delle persone che eliminano i tatuaggi quando cambiano i loro stili di vita o iniziare abbracciare religioni che non consentire tatuaggi. La ricerca ha rivelato che le persone più vecchie rimuovere i tatuaggi, rispetto ai più giovani. Altri addirittura rimpiangere di aver avuto i loro corpi tatuati, in primo luogo. Danno la colpa ingenuità e la giovane età come la causa per loro di ottenere i tatuaggi. La maggior parte di loro non amano l'idea dei loro corpi essere contrassegnati in modo permanente per sempre.



Metodi di rimozione dei tatuaggi sono divisi in due grandi categorie, tradizionali e moderni. Alcuni dei primi metodi includono dermoabrasione, salabrasion, e l'escissione. Metodi tecnologici moderni includono criochirurgia, il trattamento laser, intensa terapia della luce pulsata, e l'uso di togliere chimici. I metodi tradizionali non avevano meccanica di ridurre il dolore provato durante l'esercizio a differenza di metodi moderni che riducano al minimo il dolore in vari modi.



Salabrasion come metodo di rimozione è stato in uso a lungo tempo ed è quasi vecchia come tatuaggi stessi. Il processo coinvolge ogni giorno di applicazione del sale sul marchio fino a che non scompare. Questo processo è molto più lento e tempo impiegato per il marchio a scomparire è variabile a seconda della frequenza di applicazione di sale. Il tatuaggio potrebbe non scompare del tutto e se lo fa, i marchi hanno più probabilità di essere lasciati indietro. Nei casi peggiori ferite sviluppano in quella zona.



Il trattamento laser fornisce la migliore opzione di tutti i metodi moderni. Anche se è costoso e il paziente deve partecipare alle diverse sessioni, i risultati finali sono belle. Chirurghi estetici e dermatologi sono tra gli operatori che forniscono questi servizi. La scelta di un professionista è molto importante e può determinare l'intera esperienza, quindi, una certa attenzione deve essere esercitato. Ottenere il consiglio di un medico di famiglia è importante prima di stabilirsi per qualsiasi praticante specifica.



L'energia da utilizzare nel fascio laser deve essere prima testato sulla pelle del paziente. Questo aiuta a determinare per quanto può fare il lavoro in modo efficace senza causare lesioni della pelle. Il raggio laser è molto forte e può danneggiare gli occhi se non sono adeguatamente protetti con scudi protettivi. La maggior parte delle persone descrivono il raggio laser come il grasso splatter o di uno sciopero da un elastico schioccato. Se il dolore si fa sentire, il paziente deve informare il medico in modo che possano fare le modifiche necessarie alla trave.



Al fine di rimuovere completamente il segno, il paziente ha bisogno di fare diversi viaggi al dermatologo. Per ogni sessione si assiste, il marchio cresce continuamente più piccoli e meno pronunciato. Il ghiaccio può essere applicato sulla superficie dopo il trattamento per alleviare il dolore. Creme antibiotiche e unguenti sono forniti per prevenire possibili infezioni della zona tatuata.



La zona di pelle trattata deve essere protetta dalla luce solare diretta. Si può utilizzare una patch o una benda per coprire il posto quando si cammina sotto il sole. Oneri sono calcolati basandosi sul numero di sessioni e può essere molto costoso in certe situazioni.









Chi l'Autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire