mardi 31 décembre 2013

Tipi di Borsite Chirurgia San Francisco

By Tiffany Gill





Calli si formano quando l'osso o il tessuto alla base del vostro alluce diventa allargata. La causa principale di questa condizione è dovuta alla pressione esercitata sul giunto per un lungo periodo di tempo. E 'possibile per calli di essere una malattia ereditaria. Può essere causato da artrite. Chirurgia borsite San Francisco è stato dimostrato come un metodo efficace per correggere la condizione.



Un buon punto di partenza per affrontare la condizione è di indossare scarpe comode e di sistemazione. Le scarpe che indossi deve essere adatto per il vostro particolare forma del piede. Un trattamento alternativo è quello di fare uso di stecche o plantari per cercare di riposizionare la punta interessato. Se i tentativi di utilizzare metodi non chirurgici non funziona, potrebbe essere necessario sottoporsi ad intervento chirurgico.



Ci sono varie tecniche utilizzate per la chirurgia borsite San Francisco . Il tipo il medico consiglia sarà determinato dalla vostra età, salute generale e il livello di attività. La gravità della condizione sarà anche un fattore determinante. La condizione dei tessuti e delle ossa dei piedi sarà anche valutata per determinare il miglior metodo di intervento chirurgico. Un medico consiglia solo l'intervento chirurgico se il problema sta causando dolore e se tutti i metodi non chirurgici hanno avuto alcun effetto.



Il metodo chirurgico più comune è chiamato una osteotomia. Ci sono diversi tipi di osteotomia, ma tutte le procedure comportano la rimozione chirurgica delle sezioni ossee entro la punta. La procedura comporta la rimozione di un grumo di ossa e riallineare le ossa all'interno del vostro alluce.



Altri pezzi di osso possono essere rimosso se il comune alluce deve essere riallineato. Ci sono casi in cui una procedura di aggiunta di nome distale riallineamento dei tessuti molli deve essere fatto. Ciò richiede l'adeguamento dei tessuti del piede per correggere l'articolazione punta deformata. La procedura permette l'aspetto e la stabilità del piede da migliorare.



Un'opzione chirurgica alternativa si chiama artrodesi. Questo metodo chirurgica prevede la fusione di due ossa all'interno dell'articolazione punta. Questa procedura è generalmente consigliato per i pazienti con deformità articolari nei loro alluci. L'entità della deformità potrebbe rendere questa una procedura difficile da intraprendere in quanto l'articolazione può essere danneggiato. Questo metodo viene utilizzato nei casi di degenerazione articolare. Il movimento normale del vostro alluce sarà molto limitata dopo questa procedura.



Escissione artroplastica è una tecnica chirurgica alternativa a questo problema. Durante questa procedura borsite viene rimosso con una sezione dell'osso sotto l'alluce. Alla fine un giunto falso sarà formata una volta che il tessuto cicatriziale è formata durante il periodo di guarigione. Durante la procedura, il chirurgo utilizza fili al pin giunto nella posizione corretta. Questi fili verranno rimossi un paio di settimane dopo l'operazione. Questo particolare metodo chirurgico è generalmente utilizzato in casi specifici, in particolare per gli anziani che soffrono di un grave caso di calli.



Non si dovrebbe prendere la decisione di sottoporsi ad intervento chirurgico borsite San Francisco senza dargli un sacco di pensiero. Le persone attive, come i ballerini e gli sportivi saranno normalmente solo in grado di sottoporsi ad intervento chirurgico, se essi svolgono non più nella loro carriera scelti. Ciò è dovuto al fatto che l'intervento rende le dita meno flessibile. Ciò può rendere impossibile per voi di tornare al livello di attività praticato prima dell'intervento chirurgico.









Chi l'Autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire