vendredi 3 janvier 2014

Che cosa avete bisogno per un MD ortopedico carriera

Per Jeannie Chapman





Una carriera in un campo medico particolare, è sempre impegnativo, ma gratificante. Se si aspira a essere un infermiere o un chirurgo, forse state pensando di assumere una posizione ortopedico MD. Un esperto in ortopedia si occuperà con i pazienti che soffrono di problemi e deformità muscolari e delle ossa, e tenderà a rompersi le ossa pure. Un chirurgo sarà tenuto a svolgere importanti interventi chirurgici.



Se si sceglie di essere un chirurgo o un infermiere, si dovrebbe essere pronti ad affrontare diversi anni di formazione intenso. Devi essere pronto a studiare per lunghe ore, al fine di superare gli esami relativi, ed essere disposti a partecipare a programmi di stage che vi fornirà esperienza hands-on. Non sarà permesso di entrare nel campo della ortopedia, se non si dispone di qualifiche. Leggermente diverse carriere da seguire sono quelli di un tecnico e un rappresentante di vendita.



I tecnici sono personale medico che lavora sotto la supervisione del chirurgo, e che sono addestrati nella manutenzione e preparazione di calchi, bretelle e tutte le altre attrezzature. Si prenderanno cura dei pazienti regolando, applicando e rimuovendo le stecche o calchi che sono necessari. I tecnici possono lavorare in ortopedia, nel reparto di chirurgia plastica o nella sezione soccorso di un ospedale.



Un tecnico deve avere un diploma di scuola superiore o GED prima che lui o lei può studiare ulteriormente per questa carriera. Classi delle scuole superiori, come la biologia, matematica, scienze, chimica e fisica sono utili. Sono inoltre tenuti buoni voti. Il tecnico aspiranti sarà quindi studiare la fisiologia, l'anatomia, ortopedia e altri corsi, e verrà anche sottoposto ad un programma di stage. Una volta che gli studi sono completi, lui o lei avrà l'esame NBCOT.



Gli infermieri sono membri del personale di grande valore in tutte le sezioni di un ospedale, compreso ortopedia. Essi tenderanno a pazienti muniti di calchi e stecche ecc Solo infermieri che hanno lavorato per un minimo di 1000 ore potrebbero essere applicati a lavorare nella sezione di ortopedia di un ospedale. Un RN deve studiare e superare l'esame NCLEX per infermieri.



Chirurghi richiedono grande dedizione al loro lavoro, e saranno sottoposti a molti anni di istruzione. Si raccomanda di garantire che questo è il tipo di carriera che si desidera prima di spendere il tempo e il denaro necessario per l'educazione. Fare ricerca adeguata prima di scegliere una scuola, considerando le scuole di medicina osteopatica pure.



Un rappresentante vendite in ortopedia richiederà una laurea per la maggior parte delle posizioni pubblicizzati. Il grado dovrà essere in linea con il business, marketing e forse anche la biologia. Anche se il rappresentante non è un medico o un infermiere, è necessaria una ragionevole conoscenza di ortopedia. Il rappresentante avrà diverse apparecchiature sviluppate da un fabbricante per amministratori ospedalieri, medici e infermieri, e discutere la loro rilevanza. Esperienza nella vendita, in particolare in campo medico, sarà vantaggioso.



Se si sceglie di diventare un MD ortopedico infermiere, tecnico, chirurgo o rappresentante di vendita, è necessario essere un individuo laboriosa che si dedica al proprio lavoro. Coloro che stanno lavorando con i pazienti dovrebbero piace essere intorno alla gente. Professionisti in ortopedia possono aspettarsi di essere ricompensati per il loro duro lavoro, con un buon tasso di retribuzione.









Chi l'Autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire