vendredi 3 janvier 2014

Utilizzando un elenco Herb trovare gli ingredienti stimabili

By Eugenia Dickerson





Contrariamente alle credenze comuni, non tutti gli ingredienti naturali sono sicuri. Molti dei farmaci di oggi sono soltanto copie sintetiche di sostanze presenti naturalmente, mostrando che le erbe devono essere prese con la stessa attenzione che i farmaci fanno. Una directory erba deve essere usato con responsabilità, e sotto la guida di un medico.



Alcuni database di riferimento sono più utili di altri. Alcuni alimenti elenco in base alle loro sostanze nutritive e come sostenere la salute. Altri offrono annunci di supplementi nutrizionali solo, ed elencano gli altri ingredienti vegetali. Poiché alcune erbe hanno diversi nomi, è importante utilizzare i riferimenti che elencano tutti questi. Questo servizio vitale assicura che i pazienti con malattie croniche o che stanno assumendo farmaci regolarmente non sbaglio un'erba pericoloso per una cassetta di sicurezza. E 'fondamentale essere pienamente consapevole di tutti gli effetti collaterali delle erbe uno prende.



Basi di dati che forniscono informazioni sulle preoccupazioni per la sicurezza degli ingredienti che elencano sono estremamente preziose. Ingredienti come l'efedra hanno avvertimenti della FDA collegati perché possono causare gravi effetti collaterali. Prima di prendere le erbe, si dovrebbe valutare il modo in cui interagiscono con i problemi e farmaci di salute di uno. Questo è fatto meglio con l'aiuto di un medico.



Quando uno di piano di trattamento comprende le preparazioni a base di erbe, è meglio limitarsi a marchi con una reputazione positiva. Tonici naturopatica non sono sottoposti alle stesse prove rigorose di farmaci sintetici sono. Marche affidabili offrono erbe nelle quantità indicate sulla bottiglia, e la lista ogni ingrediente nei loro preparativi.



Erbe a volte aprono il potenziale di abuso e dovrebbero essere evitati da chi ha problemi di dipendenza. Ciò è particolarmente vero ma huang, che è altrimenti noto come l'efedra. E 'uno stimolante che è molto coinvolgente. Erbe meno coinvolgente, ma altrettanto stimolanti come il ginseng non dovrebbero essere presi durante la gravidanza o da quelli con disturbi cardiaci o epilettici.



Prima di scegliere un programma di trattamento a base di erbe, i pazienti devono conoscere il ruolo della FDA nella regolazione rimedi naturali. Mentre essi offrono un certo grado di controllo, questo corpo non approva loro sulla base di prove. Essi, tuttavia, garantire processi di produzione responsabili privo di contaminanti. Tutte le erbe rilasciati sul mercato aperto sono soggetti a FDA controllo, e problemi di sicurezza vengono annunciate sul loro sito web. Questo rende più sicuro l'uso marchi che sono fabbricati in paesi che offrono questo grado di regolamentazione.



Un medico o il farmacista in grado di offrire il controllo più affidabile l'uso di supplemento. Coloro che Rimani aggiornato da nuove informazioni sui rimedi naturopatici e le loro prove evidence-based offrono un livello affidabile di supporto ai loro pazienti. E 'anche importante non superare i dosaggi raccomandati o tempi di trattamento, dal momento che questo aumenta le probabilità di effetti collaterali.



Non tutte le persone possono tranquillamente prendere le erbe. Coloro che sono l'allattamento o in gravidanza sono più sicuri di evitare del tutto. I pazienti con problemi di epilessia o di salute cardiaca devono evitare certi ingredienti, e pazienti con più di 65 anni o di età inferiore a 18 anni di età non devono assumere directory erbe integratori.









Chi l'Autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire