lundi 3 mars 2014

Apparecchi dentali per apnea del sonno

Per Marcie Goodman





Apparecchi dentali per chi soffre di apnea del sonno sono raccomandati dalla maggior parte dei professionisti medici che trattano questo disturbo come il primo passo nel trattamento. Hanno dimostrato la loro efficacia in più di dieci anni di utilizzo. Progettato per alleviare il russare, dispositivi orali lavorano il tipo più comune di apnea, che è chiamato 'ostruttiva'. Farmaci, posizione di riposo, e cambiamenti di stile di vita può anche essere utile.



Le persone che soffrono di questa condizione effettivamente smettere di respirare per dieci secondi o più durante il sonno. I casi gravi possono causare molti interruzioni del ciclo di inalazione-esalazione ogni minuto. Profondo, sonno riposante è impossibile in queste condizioni, e un malato diventa via via più affaticato, potrebbe essere sonnolenza durante il giorno, e può trovare le attività quotidiane difficoltà. Coloro che sono colpiti possono diventare aggressivi, o semplicemente irritabile, e possono sviluppare la depressione.



Una frazione di casi di questo grave problema è causato da una disfunzione del tronco cerebrale, ma la maggior parte sono causati da ostruzione delle vie aeree e sono definiti 'ostruttiva'. Questo, il più comune, è il tipo di disturbo che può essere sostituito da apparecchi orali. I bocchini misura sopra i denti e sono approvati dalla FDA e approvate dormendo specialisti disordine.



La maggior parte dei malati sono obesi e spesso hanno altri problemi di salute gravi. I tessuti molli delle vie respiratorie collassano quando la persona si adagia, che può essere aiutato da elevando la parte superiore del corpo durante il riposo o dormire sul lato piuttosto che sul retro. Perdere peso è molto importante per affrontare questo problema, e smettere di fumare ed eliminando l'alcol sono anche utili.



Questa anomalia spesso complica anche problemi di cuore, il trattamento del dolore cronico, e di altre malattie gravi. Diverse parti del cervello sono colpite, gli studi dimostrano. Le persone con questa condizione possono avere perdita di memoria, difficoltà di concentrazione e problemi con l'esecuzione di attività richieste dai loro posti di lavoro.



Dispositivi orali che sono stati progettati per alleviare il russare preventivamente la mascella inferiore, che mantiene le vie aeree superiori aperte. I bocchini sono approvati dalla FDA per l'uso disturbo del sonno. Quelli di qualità saranno realizzati in materiali medico-grado o di plastica che sono in lattice e privi di BPA. Ci sono un sacco di informazioni online, le persone che sospettano che possono avere questo disturbo dovrebbero verificare alcuni dei siti per conoscere meglio la loro condizione e le opzioni.



Di solito le altre persone in famiglia che soffre di avviso al loro problema, perché i malati sono a conoscenza che essi hanno modelli di respirazione irregolare. Per coloro che vivono con una persona, il russare è fastidioso ma le interruzioni di respirazione sono spaventose. Una diagnosi definitiva può essere fatta in una clinica che controlla il comportamento dormire durante una o più notti trascorse sotto osservazione.



Apparecchi dentali per apnea del sonno si possono trovare online sotto il nome di questo disturbo e anche sotto 'aiuto russare'. Non dormire a sufficienza è un problema a sé stante, ma peggiora altre condizioni pure. Coloro che sospettano di soffrire di questo disturbo dovrebbe cercare aiuto medico. L'uso di un boccaglio è spesso il primo passo nel trattamento. Cambia stile di vita farà qualsiasi programma di salute ripristino più efficace.









Chi l'Autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire