samedi 29 mars 2014

Vari tipi di Audiometri disponibili

Per Jaclyn Hurley





Audiologists utilizzano vari strumenti per la diagnosi e il trattamento dei disturbi uditivi legati. Uno di questi dispositivi è un audiometro, che viene fornito con due cuffie, tasto di prova e software e hardware built-in. I produttori forniscono vari tipi di audiometri per essere utilizzati in modo diverso. Quando si decide di acquistare un audiometro, sarebbe essenziale adottare diverse misure per garantire che si ottiene il migliore.



Un audiometro PC-based screening è costruito per utilizzare un computer standard. Altri modelli Audiometer basati su PC sarebbe venuto con finestre palmari meccanismo azionato. Molti dispositivi basati su PC sono facili da usare e calibrare. Tuttavia, questi modelli audiometro potrebbero non essere abbastanza preciso, poiché non hanno una modalità standard di calibrazione.



Un audiometro clinico viene fornito con diverse unità funzionali come componente standard di calibrazione, sul pannello frontale, espositori e componenti di taratura manuale. Essi sono progettati per essere utilizzati in ospedali, cliniche o da specialisti dell'udito aiuti per testare e diagnosticare problemi di udito. Anche se queste macchine sono abbastanza preciso e facile da usare sono molto costosi.



Modelli audiometro industriali sono progettati per essere utilizzati per una varietà di applicazioni industriali. La maggior parte di loro vengono con PC-integrazione in aggiunta al discorso, l'aria e meccanismi di prova ossa. Questi dispositivi forniscono elevati standard di precisione ad una velocità superiore rispetto ad altri. Essi sono progettati per essere utilizzati in luoghi come le industrie, scuole e grandi ospedali tra gli altri.



Al fine di diagnosticare problemi di udito nei bambini piccoli e neonati, audiologi avrebbe bisogno di un audiometro pediatrico. Questo apparecchio è dotato di calibrazioni e dimensioni per soddisfare la destinazione d'uso di diagnosticare bambini piccoli ben impostati. Si può decidere di acquistare i dispositivi che dispongono di PC-integrazione o quelli che non hanno a seconda delle vostre esigenze particolari. Vari modelli Audiometer sarebbe più preciso rispetto ad altri, quindi è necessario stare attenti quando si sceglie.



Un audiometro ad alta frequenza viene utilizzato per il test precoce dell'udito sensibilità al rumore, che può causare perdite dell'udito. E 'più comune in un ambiente industriale dove ci sono alti livelli di perdita dell'udito a causa della produzione di rumore. Questi strumenti sono realizzati con le capacità di operare in determinate frequenze alte per diagnosticare tali rumori per aiutare nella prevenzione di potenziale dell'udito perdere. La precisione dei risultati dipende dalla soglia utilizzata anche se le soglie elevate può portare a risultati migliori.



Un audiometro diagnostico può essere sia portatile o fisso. Questi dispositivi sono utilizzati da audiologi per testare i livelli di ossa, di aria e di parola di alcune aree di sapere se si può distruttivo per le persone intorno. Alcuni modelli Audiometro diagnostico sarebbero progettati con PC-integrazione, mentre altri sarebbero stati realizzati con meccanismi di funzionamento di Windows.



Entrambi gli audiologi e pazienti con disturbi all'udito perdita bisogno di un audiometro per vari motivi. Ad esempio, audiologi bisogno quando la diagnosi di un paziente con disturbi uditivi mentre il paziente trarrebbe beneficio conoscendo le sue condizioni di udito. Pertanto, dal momento che avvantaggia sia l'audiologo e il paziente, ciascuno di loro avrebbe bisogno di conoscere i principali tipi disponibili. Questo perché ciascuno dei dispositivi potrebbe funzionare in modo diverso significa che gli utenti avrebbero bisogno di usarle per lo scopo previsto.









Chi l'Autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire