jeudi 24 juillet 2014

Che cosa dovete sapere su depilazione permanente Bakersfield

Con Miranda Sweeney





Ci sono due metodi principali che sono stati sviluppati per la rimozione dei peli corporei che possono ridurre e controllare la crescita per mesi per un paio di anni. Ci sono molti uomini e donne che non vogliono complicarsi la vita con i costi e l'irritazione provato quando la rasatura, ceretta o pizzicando le zone interessate. Con l'opzione di rimozione permanente dei capelli Bakersfield pazienti sono assistiti per ottenere una pelle liscia e setosa.



Metodi di rimozione permanente non di risultati lisce per sempre, ma piuttosto una riduzione della ricrescita che può impedire la crescita del follicolo per anni alla volta. A seconda delle caratteristiche individuali, i peli ricrescere e dovranno essere mantenuti con la terapia per assicurare che l'estetica sono realizzati. I peli non scompaiono completamente a seconda dei metodi disponibili, ma sono significativamente ridotti.



Uno dei metodi più diffusi per la rimozione dei peli superflui è la terapia laser e spesso comporta una qualche forma di disagio minore. E 'durante questo processo che la luce viene consegnato per colpire e distruggere i follicoli piliferi. E 'spesso consigliato che uno ha questi metodi eseguono da un terapeuta esperto per determinare l'intensità della luce più adatta per la vostra pelle.



I laser si rivelerà più efficace ed efficiente per la produzione di luce che colpisce i follicoli scuri su una carnagione più chiara. Con la forza della luce e calore che viene consegnato ad ogni follicolo, la melanina responsabile per il suo colore scuro assorbe la luce e abbattere il follicolo. Un certo numero di sessioni devono essere applicate per ottenere un risultato desiderabile in modo sicuro e sano.



Il processo di terapia della luce può diminuire la crescita fino al 90 per cento in base al numero totale di sessioni di trattamento applicate. L'efficacia è attribuita al buio dei follicoli perché sarà assorbito e successivamente ripartito impedendogli di rinnovabili ad un ritmo rapido. Per quelli con i capelli biondi e un tono più scuro della pelle, queste forme di intervento non possono essere appropriati e non si noterà risultati.



L'elettrolisi è una seconda alternativa che è più invasivo in quanto comporta l'inserimento di aghi nella pelle in cui una soluzione viene utilizzata per distruggere i follicoli. Questo è considerato il metodo più a disagio con la maggior parte delle persone che richiedono una qualche forma di anestetico per evitare contro il grave disagio. Anche se è efficace, può non essere possibile per le regioni corporee più grandi.



L'elettrolisi è spesso favorita rispetto tecnica più tradizionale che può produrre risultati efficaci. Quando questo tipo di intervento viene confrontato con laser richiede un periodo di tempo inferiore a notare il risultato ed è considerato una scelta migliore per quelli con ricrescita grossolani. Gli individui con un tono di pelle relativamente scura possono beneficiare di questi tipi di procedure.



Per gli individui che sono interessati a pelle liscia e morbida a lungo termine, in considerazione laser o elettrolisi. Ogni tecnica offre una propria serie di vantaggi e limiti a seconda delle caratteristiche individuali quali la carnagione e il colore del follicolo, senza dover fare la barba o cera costantemente. Considerate che di questi metodi può aiutare le vostre esigenze e offrire i risultati più sicuri e più confortevoli, che possono essere raggiunti.









Chi l'Autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire