vendredi 11 juillet 2014

Il significato di un Paglia Pillola In ingoiare pillole

Con Rosella Campbell





Per ridurre al minimo le esperienze difficili, molte persone hanno dovuto fare i conti con le pillole quando deglutizione, cannucce hanno iniziato a essere utilizzati. Una paglia pillola viene utilizzata quando la deglutizione integratori alimentari, farmaci, vitamine, prescrizioni e farmaci che sono in forma di pillole. L'uso di una cannuccia si basa principalmente sulle varie azioni che si svolgono in bocca e gola durante l'assunzione di cibo. Oggi, una volta conosciuta difficile compito di ingoiare pillole è essere trasformato in un processo estremamente semplice.



La ricerca condotta da individui e medici esperti ha affermato che questi tubi sono semplici da utilizzare per vecchi e giovani, coerente, affidabile e può essere lavato.



Il primo passo inghiottire una pillola utilizzando questo tubo è quello di ottenere le pillole pronti. Questo sarà un processo estremamente sottolineano in modo libero rilassarsi. La dimensione della paglia utilizzata è puramente ancorato alle dimensioni delle pillole.



Prendi un bicchiere d'acqua. La temperatura dell'acqua è basato sulla preferenza della persona che la pillola.



Mettete la pillola in qualsiasi parte della lingua. Slurp o semplicemente prendere un enorme sorso d'acqua ed automaticamente il sorso sarà andato. Il liquido dalla paglia sospende la pillola in bocca come viene inghiottito eliminando o riducendo soffocamento o conati di vomito. Gli individui possono tuttavia decidere di utilizzare i propri sensi unici fino a quando il farmaco con estrema facilità.



Assunzione di farmaci mediante l'uso di una cannuccia ha i seguenti vantaggi; Permette la testa del paziente rimanga livello durante il processo di deglutizione, la paglia detiene il farmaco in una forma di un ripiano in preparazione per il processo di deglutizione. Offre un flusso di materia liquida a prendere il farmaco in bocca, si prevede l'avvio del processo di suzione che attiva o stimola il riflesso di deglutizione evitando soffocamento o una risposta gag. Ancora più importante, dal momento che la compressa è sospeso nella sostanza liquida, il gusto dopo viene completamente eliminata o ridotta.



Se il programma di prescrizione non si attiene rigorosamente a causa di difficoltà che assumono farmaci, la salute di un individuo o quello della persona che hanno il compito di responsabilità di prendersi cura potrebbe essere gravemente danneggiata e probabilmente portare ad un aggravamento della salute. Fino al 40% degli americani hanno sperimentato difficoltà a deglutire pillole. 8% di questi non ha preso la droga negli intervalli corretti (sempre) mentre il 14% in ritardo di farmaci. 4% non ha completato la prescrizione come indicato dai medici.



I bambini sono stati molto più colpiti da questo problema. Pillole o capsule sono una novità per loro dal momento che sono stati utilizzati per avere liquido medicina. Nonostante molti provenienti da restii queste pillole, sono venuti a trovarli totalmente indispensabile. Questo perché a differenza farmaco liquido che richiede refrigerazione, questi non fanno. Pillole sono utilizzate anche senza molto sforzo in viaggi e danno ai genitori la certezza tanto necessario che la dose è giusto. Oltre a ciò, sono in grado di superare il problema di dover assumere farmaci liquido che ha cattivo gusto.



Pertanto genitori sono tenuti a insegnare ai loro figli a poco a poco come ingoiare pillole. Il momento migliore di questo è quando il bambino è in buona salute, perché la maggior parte dei tipi malati non fanno particolarmente buoni studenti. I genitori potrebbero devono essere pazienti e mantenere un atteggiamento positivo. Questo perché alcuni bambini non sono stati in grado di inghiottire le pillole fino a quando sono in età tardo adolescenziale. La paglia utilizzata a deglutire pillole ha notevolmente semplificato i compiti dei genitori nell'insegnare generi l'arte della pillola deglutizione.









Chi l'Autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire