jeudi 26 juin 2014

Navicolari Sindrome In Cavalli In breve

Per Ina Hunt





Prendersi cura dei vostri animali in termini di salute è un passo ideale al fine di migliorare la propria vita così come servire pienamente il suo scopo. La sindrome navicolare nei cavalli è una condizione che colpisce piedi e può essere molto doloroso per l'animale. La corretta manutenzione e il trattamento può essere di aiuto e ripristinare le prestazioni precedenti. In questo articolo esaminiamo brevemente ciò che la condizione comporta.



La zoppia è il segno più comune che dimostra che il cavallo è interessato. Può risultare immediatamente, ma la maggior parte delle situazioni inizia leggermente prima di passare al livello peggiorare con il tempo. Si può notare il dolore come il cavallo cerca di tenere fuori la pressione dai talloni interessati. Il pony incontri difficoltà nel fare curve strette, in discesa e la navigazione su terreno roccioso o duro. In casi di visite di mascalcia, l'animale ha l'abitudine di mostrare uncooperativeness.



Nessuno conosce con precisione le cause di questa condizione. La maggior parte delle idee sbagliate sottolineano a combinazioni di fattori. La maggior parte dei casi si verifica in quei pony con metacarpi dritti, corpi pesanti e piccoli zoccoli. Un certo numero di quelli colpiti hanno una storia che coinvolge impatto gamba anteriore e una maggiore commozione cerebrale. Una tendenza più comune indica una combinazione di aumento di stress e limitazione di ossigeno nei talloni se la causa precisa di infiammazione e danno tissutale rimane ancora indeterminato.



Che tipo di cavalli viene colpito o no, non è una garanzia se il problema è più incline ai cavalli di tipo azionario. Abbastanza incidenza più elevati si trovano ad essere più comune in purosangue e razze sangue caldo. Quelli di tipo arabo raramente interessata. La zoppia risultante da questa sindrome è nella maggior parte dei casi diagnosticati come di età compresa tra i sette ei quattordici.



La diagnosi si basa soprattutto sui segni radiografici e clinici. Supponendo che non vi compaiono cambiamenti nei raggi X, non si deve escludere che il pony è affetto dalla malattia fino a quando i risultati sono corrispondenti con i segni clinici. Più lollipop come figure spettacoli di come peggiore è la prognosi della malattia è.



Consulenza con un veterinario e maniscalco è il primo passo nella lotta contro la condizione. Anche se non esiste una cura disponibile, una diagnosi rapida consentirà il trattamento maniscalco, medico o chirurgico per iniziare molto prima durante la progressione della malattia. La maggior parte dei cavalli possono essere alleviati via il dolore, fornendo scarpe terapeutiche e rifilatura correttamente. Farmaci anti-infiammatori vengono iniettati nel tallone o somministrato per via orale per frenare il dolore.



Pratiche di alimentazione non sono in alcun modo una causa della sindrome, ma a causa del fatto che le gambe sono quelli colpiti da questa condizione, una montatura sovrappeso eserciteranno più pressione sulla sua struttura muscolo-scheletrico. A causa della relazione tra piccole monti zampe, corpo pesanti e questa sindrome, diventa saggio evitare di lasciare il vostro stallone crescere troppo grasso.



Questa condizione non è mai terminale e nella maggior parte dei casi richiede solo cura per ripristinare indietro la salute del pony. Farmaco immediata quando i segni cominciano mostra è altamente consigliabile. Si dovrebbe anche adottare necessarie precauzioni, come evitare di sovraccaricare la montatura in terreni accidentati, facendo in modo di vestire ferri di cavallo su di esso e mantenimento della forma fisica su di esso per renderlo proporzionale ai suoi zoccoli.









Chi l'Autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire