jeudi 14 août 2014

Austin Piede medico può guarire Your Feet

Di Annabelle Holman





Ci sono 26 ossa, più muscoli, tendini, legamenti e molti all'interno di un piede umano. La complessità dei piedi che si dovrebbe portare a visitare un medico piede Austin , noto anche come podologi, in modo da tenerli come ben mantenuto come si può. Dal momento che i piedi sostengono tutto il peso, indebolito ossa o muscoli in loro può portare ad alcuni disturbi o lesioni.



Lesioni Piedi per lo più si manifestano nelle popolazioni anziane, in stato di gravidanza, e atletico. Difetti congeniti, come piedi torti possono influenzare la mobilità come bene. Nelle persone normalmente sane, i piedi che rimangono a lungo nel buio, le scarpe umide possono finire per ottenere tutti i tipi di infezioni. In tutti questi casi, podologi possono aiutare a guarire o in qualche modo alleviare i dolori e problemi.



Le infezioni fungine causate da persone che indossano scarpe per lunghi periodi di tempo sono il problema più comune le persone hanno con i loro piedi, insieme con le persone che non prendono misure igieniche adeguate per loro. Podologi sono qualificati e spesso diagnosticare e trattare questi problemi. Oltre alle infezioni, trattano una serie di disturbi, malattie e difetti del piede.



Un medico di medicina generale, molto probabilmente si riferiscono ad un podologo per tutti i problemi legati ai piedi. Il podologo ascolterà il vostro problema in modo approfondito prima di dare voi un dettagliato le opzioni di diagnosi e cura. Se necessario, il medico dovrà anche fare un test biomeccanico per aiutare ulteriormente la diagnosi. Questo valuterà qualsiasi andatura si possono avere e altri problemi ai piedi.



Analisi del cammino è l'esame della vostra postura a piedi, ed è molto importante per affrontare lesioni del piede. Indossare le scarpe sbagliate può comunemente causare andatura in piedi. Questo può lasciare suscettibile di piedi lesioni e disturbi.



Dopo la diagnosi, il podologo vi consiglierà le opzioni di trattamento. Le opzioni possono includere indossare plantari come solette, o in alcuni casi anche l'esercizio di fisioterapia. Se si dispone di archi anormalmente alti o piedi piatti, plantari vi aiuterà moltissimo. Podologi spesso abitudine fare i vostri plantari per offrirti la coppia che si adatta meglio i vostri piedi.



Problemi di difetti congeniti non saranno risolti da plantari. Solo la chirurgia può aiutare in questi casi. Per quanto riguarda le infezioni, il farmaco giusto e la pulizia guarirà il problema nel tempo. Le persone con diabete mellito possono anche beneficiare di podologi. Queste persone perdono la sensazione in loro piedi e non sono ancora in grado di sentire alcune lesioni in essi. Inoltre, podologi aiutano a problemi come calli, verruche, calli, duroni, vesciche, sperone calcaneare; così come le questioni che sorgono da un disturbo del piede che colpisce le cosce, schiena e fianchi.



Fondamentalmente, podologi sono medici piede. Passano attraverso quattro anni di studio in medicina, due o tre anni di studi post-laurea in podologia, e spesso un vasto programma di residenza. Tuttavia, diversi requisiti di istruzione e profili professionali variano in ogni paese.



I paesi che permettono alle persone di diventare podologi dopo una laurea quattro anni consentono solo questi medici per eseguire determinate procedure. Negli Stati Uniti, tuttavia, podologi possono riguardare qualsiasi numero di problemi legati ai piedi a causa delle ampie esigenze educative di cui hanno bisogno per abbinare. Anche se podologi negli Stati Uniti Generalmente fanno buoni da vivere, gli stipendi variano tra ambienti di lavoro e stati.









Chi l'Autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire