lundi 11 août 2014

Cose da sapere su Registrazione Pulsossimetro

Di Annabelle Holman





I dati raccolti nel tempo attraverso la pulsossimetria può essere utilizzato per controllare due tipi di informazioni su un paziente. I due pezzi di informazioni sono percentuale di saturazione di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca. Questo metodo non è invasivo e non comporta penetrare il corpo in alcun modo. Per i pazienti sottoposti a terapia CPAP per l'apnea, un pulsossimetro registrazione può essere utilizzata per determinare l'efficacia della terapia.



Secondo la ricerca la percentuale di ossigeno nel sangue scende a quando le attività di apnea si svolgono di notte. Ossimetro con funzionalità di registrazione in grado di registrare tali gocce da utilizzare nel confronto con le registrazioni precedenti. Variazioni nei confronti possono essere basati su per determinare l'efficacia della terapia. Altre caratteristiche di ossimetri con capacità di registrazione rendono la pena di possedere uno di questi dispositivi. Ad esempio, si può determinare la loro frequenza cardiaca e la saturazione di ossigeno nel sangue sul posto.



Possibilità di controllare i 2 aspetti sul posto è utile per determinare cose come effetto di altezza e variazioni della pressione atmosferica sulle normali funzioni cerebrali. Nell'esercizio o coinvolti in attività faticose, uno potrebbe voler conoscere la loro frequenza cardiaca e la concentrazione di ossigeno nel sangue. Questi dispositivi hanno alcune caratteristiche che un acquirente dovrebbe verificare per prima di stabilirsi per qualsiasi prodotto specifico.



Il display dovrebbe essere il primo fattore da considerare quando si effettua un acquisto. Nei dispositivi ordinarie con display a LED, la frequenza cardiaca e la concentrazione di O2 nel sangue sono gli unici pezzi di informazioni visualizzate. Tuttavia, ulteriori informazioni sono presentate sullo schermo in un display migliore in dispositivi complessi. Maggior parte delle informazioni supplementari comune comprende indice di perfusione, indicatore del livello della batteria, la forma d'onda di impulso, vari menu, e contatore di impulsi. Diverse funzioni vengono aperti dai menu a seconda della marca del gadget.



Una funzione di allarme è incorporato in tutti i buoni dispositivi. L'utente è normalmente avvertito da l'allarme quando i valori di soglia cadono o superano un determinato livello. I valori di soglia sono normalmente impostati dagli stessi utenti. Pertanto, gli utenti ricevono un avviso di sapere che il tasso di saturazione di ossigeno nel sangue soglia o cuore è stato superato o è sceso. Gli utenti vengono anche avvisati quando le batterie scendono al di sotto di un certo livello.



Ossimetro possono avere uno dei due principali tipi di batterie. I principali tipi di batterie in uso oggi sono le alcaline standard agli ioni di litio ricaricabile. Il tipo agli ioni di litio può essere ricaricata da energia elettrica quando viene scaricata. A causa di questo, le batterie agli ioni di litio sono considerate costo efficace e duratura a differenza dei tipi alcaline non-ricaricabili. Entrambe le batterie agli ioni di litio e alcaline possono essere utilizzati in alcuni modelli di ossimetri. Questo permette un certo grado di flessibilità nelle scelte.



Comfort deve essere posto al più importante di tutte le considerazioni. Il dispositivo dovrebbe adattarsi comodamente sulla zona è attaccato. Dal gadget a base di clip-sono utilizzati anche di notte, essi dovrebbero rimanere comodo dopo diverse ore di utilizzo. Commutazione Finger può essere fatto se si fa sentire ogni forma di disagio.



Dopo aver verificato che tutti i fattori importanti sono bene, si può verificare la presenza di funzioni extra come il Bluetooth o funzionalità wireless. Un dispositivo in grado di trasmettere in modalità wireless i valori in tempo reale al computer che esegue il software è meglio. Tali capacità sono importanti per terzi come badanti.









Chi l'Autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire