lundi 11 août 2014

Ruoli vitali dei grossisti farmaceutici

Di Annabelle Holman





Ogni catena di fornitura richiede il ruolo vitale dei distributori. Per il caso di grossisti farmaceutici , sono più importanti partner di transazione in filiera farmaceutica. Questo è evidente nella loro fornitura del collegamento tra le farmacie e produttori. Ciò assicura che la fornitura di farmaci sempre d'accordo con le forze della domanda.



Questi grossisti o agire come full-line o anche di breve-line. Nel caso di full-line, la loro attività principale è la distribuzione di prodotti farmaceutici. Distributori Full-line forniscono il legame più vitale. Acquistano medicina e conservare in loro magazzini. Poi preparano ordini e infine consegnarli. Essi offrono una vasta gamma di prodotti assortiti, sia in termini di portata e profondità. Linea a breve grossisti operano entro la linea specifica di prodotti. I grossisti svolgono un ruolo cruciale sei.



Colmare la distanza tra i produttori e le loro rispettive farmacie. Essi forniscono un collegamento adeguato tra produttori ed i punti di erogazione. Costruiscono magazzini per conservare i farmaci. Questo assicura effettivamente che vi sia una stretta vicinanza dei farmaci ai loro vari consumatori. Anche questo farà sì che l'offerta sarà continuo rispetto alle forze della domanda sul mercato.



Essi garantiscono prodotti di alta qualità. E 'assicurato a causa del fatto che la legge richiede il rispetto delle regole severe e regolamenti. Ad esempio, alcuni farmaci possono richiedere di essere memorizzati all'interno di certa gamma di temperature. Questo assicura che ci sia misure di controllo migliori messe in atto a causa di pratiche di distribuzione controllata. Queste misure sono volte a scoraggiare l'ingresso di medicinali contraffatti. E 'fondamentale soprattutto ora quando i prodotti contraffatti vengono sempre più prodotte e pone un grande pericolo per l'uomo.



Controllo della qualità della medicina. Pratiche di distribuzione migliori forme una parte più grande della garanzia della qualità. Al giorno d'oggi, impianti di trasporto e stoccaggio sono standardizzati al fine di fornire temperature controllate per i farmaci. Relativamente, i paesi industrializzati hanno migliori misure di regolamentazione e di controllo. Questo riduce al minimo il numero di medicinali contraffatti. Sicurezza del paziente è la questione più importante e delicata in questo caso di fornitura.



Colmare il momento della produzione con il momento del consumo. La domanda di medicina e la sua produzione è molto differente da quella degli altri prodotti. Questo perché il consumo di medicina è sempre in singole unità, mentre la produzione è in grandi volumi. Gli intermediari devono agire in modo da mantenere l'equilibrio tra produzione e consumo. Questo si ottiene attraverso majorly archiviazione da questi intermediari e anche attraverso là reti logistiche.



Creare valore aggiunto ai servizi offerti. La concorrenza è sempre stata in crescita che richiede intermediari a punto strategie se si vuole tenere il passo con la concorrenza. Ciò induce i grossisti di progettare modi in cui supererà gli altri. Questo è in gran parte realizzabile con l'aggiunta di valore ai servizi da voi forniti. Ciò significa offrire servizi integrati. I servizi devono essere creati forniranno sia a lato dei ricevitori, produce e anche farmacie.



Infine, i distributori non bilanciare la quantità offerta attraverso la distribuzione indiretta. Ciò aumenta l'efficienza e, di conseguenza conseguimento dei benefici economici. Questo equilibra domanda e offerta attraverso la memorizzazione di medicina che non sono richiesti.









Chi l'Autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire