lundi 11 août 2014

Mal di schiena comune Opzioni di trattamento

Di Girolamo Hoffman





Programmi di trattamento attivi di terapia fisica sono destinati per invertire i cambiamenti negativi che si verificano quando un individuo soffre di schiena e dolore al collo . Partecipando a una serie di esercizi specifici, terapia fisica attiva aiuta i pazienti aumentano la forza e la flessibilità, migliorare la resistenza, godono di una diminuzione della recidiva di dolore, e, infine, contribuiscono ad accelerare il ritorno ad un sano stile di vita attivo.



Se colpire una palla da tennis, spazzare il pavimento, o raccogliendo un sacchetto di generi alimentari, il movimento inizia a vostro core. Un nucleo forte migliora la stabilità, equilibrio, - consente essenzialmente attività quotidiane. Un nucleo forte aiuta a prevenire le cadute e le lesioni, soprattutto se si è coinvolti in sport o altre attività fisiche. Rafforzamento Core è la chiave per il successo del trattamento e utilizza una varietà di strumenti, tra cui:



Terapia fisica - Un fisioterapista può riqualificare i muscoli del paziente e rafforzare le aree che sono stati feriti o deteriorati. In caso di mal di schiena, un fisioterapista può aiutare a regolare il modo in cui si sposta il corpo ad eliminare i movimenti che mettono uno sforzo eccessivo sulla schiena. La terapia particolarmente attivo -Based che si concentra sulla flessibilità e rafforzare per contribuire a invertire negativi cambiamenti causati dal dolore. Questa terapia fornisce un sollievo più rapidamente di un approccio passivo in genere.



Radiofrequenza Annuloplastica è una procedura tipicamente molto sicura. Come con qualsiasi procedura medica minimamente invasiva , ci sono rischi che si vorrà discutere con il vostro medico prima di qualsiasi tipo di trattamento viene somministrato. I potenziali effetti collaterali o rischi che si verificano di rado possono essere:



Dolore temporaneo, gonfiore o lividi al sito di iniezione; ci può essere un aumento del dolore dopo la procedura, ma in genere andare via entro 7 giorni; infezione può avvenire, anche se raro, soprattutto se la procedura non è condotta in un ambiente sterile controllato



Per alcune cause di mal di schiena, la cura della colonna vertebrale mini-invasiva è spesso una delle migliori opzioni di trattamento disponibili. Queste soluzioni possono fornire sollievo dal dolore di lunga durata e di per sé non hanno tutti i potenziali complicazioni che una chirurgia a cielo aperto-back può presentare. Molti pazienti che una volta era grave, anche debilitante, dolore alla schiena sono ora una vita attiva, stili di vita sani. Uno specialista della colonna vertebrale vi aiuterà con un piano di trattamento che affronterà la vostra condizione specifica con l'opzione che è più adatto per voi.









Chi l'Autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire