jeudi 21 août 2014

Il Triple Threat

Con Cliff Walsh





L'americano medio probabilmente non si rende conto che alcuni alimenti, in particolare quelli carichi di sodio, zucchero e grassi, può creare dipendenza. Per la maggior parte, è solo un gustoso trattare. Purtroppo, questo combo può influenzare le sostanze chimiche nel cervello, stimolando il suo centro di ricompensa, causando noi vogliamo di più.



Ogni persona ha un punto debole, per così dire, o punto di piacere di picco in cui si riferisce allo zucchero, sodio e grassi. L'industria alimentare lo chiama il punto di beatitudine. E 'l'obiettivo che sperano di colpire a lasciare un'impronta duratura sul tuo cervello. Molta ricerca è stato fatto su persone



C'è una discreta quantità di ricerche sul tema. Uno studio particolare è stato molto interessante per me. I roditori sono stati nutriti pasti con notevoli quantità di grassi, zuccheri e sodio. I ricercatori hanno scoperto non solo che i centri della ricompensa dei roditori sono stati attivati, ma che quando sono stati reintrodotti i pasti sani, i roditori sembravano soffrire di ritiro, che evidenzia la natura dipendenza di tali ingredienti alimentari.



Quando siamo continuamente scegliamo di mangiare questi ingredienti malsani, cambia il nostro cervello e possiamo diventare condizionati a mangiare troppo. La combinazione di scegliere cibi nutriente-poveri e di eccesso di cibo è una ricetta per il disastro, più specificamente, l'obesità. Cosa c'è di più, lo zucchero e il sale spesso agiscono come conservanti, creando un comodo prodotto con una lunga durata, in modo che siano prontamente disponibili per eccessi.



Inserzionisti e le aziende alimentari che li pagano, sono esperti di condizionamento noi. Essi cercano di provocare di etichettare il loro prodotto una comodità o senti-buon cibo. Lo fanno con l'alcol pure. Avete mai visto una pubblicità della birra dove non c'era una festa incredibile in corso, pieno di bella gente? Le persone in sovrappeso non vanno alle feste? Ciò è di progettazione. Vogliono fare un collegamento inconscio con voi e lo fanno bene.



Non credo che sia l'intento di produttori di alimenti per avere un impatto negativo la nostra salute, ma è una conseguenza fastidioso. Vogliono aumentare la redditività e hanno scoperto che pompando il nostro cibo pieno di sostanze chimiche dolci, zucchero, sale e grassi, che fanno un sacco di soldi. Mi consiglia di mantenere tali alimenti fuori di casa completamente. Inoltre, pensare al futuro quando sei in viaggio o in esecuzione commissioni. Avere spuntini come frutta, noci e semi, o anche verdure tagliati a portata di mano in modo che non fanno che pit stop veloce a un malsano fast food congiunta. Consiglio vivamente indulgere nel contenuto di frutta acqua alta, che sono rinfrescanti e tipicamente dolce. Si può risolvere un desiderio di zucchero nelle sue tracce. Fidati di me, funziona.









Chi l'Autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire