jeudi 19 septembre 2013

Cause e cure di un flare emorroidi Up

Grazia Di Miele





Se siete stati sopraffatti da incertezza quando si tratta di curare le emorroidi, siete venuti nel posto giusto. Molte persone soffrono di emorroidi e sono poche soluzioni per loro, ma il seguente articolo vi offrirà serio ristoro con qualche consiglio molto utile.



Essere più igienica in bagno può aiutare a diminuire la probabilità di sviluppo di emorroidi esterne. Provare a utilizzare un panno umido per pulire dopo ogni movimento intestinale e scegliere un tessuto morbido e pulito per asciugandosi regolari.



Se si lotta regolarmente con le emorroidi, ci sono un sacco di metodi di rilievo disponibili. Ad esempio, molti esperti raccomandano di seduta all'interno di una sede bagno per circa 10 minuti un paio di volte al giorno. Una borsa del ghiaccio applicata con cura o impacco freddo aiuta pure.



Alternando il ghiaccio e il calore è un buon modo per curare le emorroidi a casa. Se si alternano le applicazione di ghiaccio e calore, è possibile promuovere la rapida guarigione. Un'applicazione 10 minuti di ghiaccio può essere seguito da 20 minuti con un'applicazione di calore umido per il massimo risultato.



Bere molta acqua è un must per quelli con una storia di emorroidi. Le feci saranno più morbidi e più facili da superare quando si è adeguatamente idratato. Un altro suggerimento che vi aiuterà sia diminuendo la caffeina e l'alcol che si beve.



È interessante notare che il vostro frigorifero probabilmente detiene uno dei rimedi più comunemente utilizzati per il disagio emorroidi. Qualcosa di semplice come un impacco di ghiaccio dal freezer in grado di fornire un ampio rilievo. Quando si utilizza un impacco di ghiaccio è possibile ridurre ogni dolore si dispone che è causata dal vostro emorroidi. Quando posizionato direttamente sulla zona interessata, impacchi di ghiaccio fatti in casa possono anche ridurre il gonfiore delle vostre emorroidi.



Le emorroidi sono più spesso causa di sforzi eccessivi e la tensione ai muscoli dello sfintere e le zone circostanti. Se si soffre di emorroidi ricorrenti, essere a conoscenza di quanto duramente si sta esercitando i muscoli.



Per contribuire ad alleviare la stipsi, provate a prendere una camminata veloce prima del vostro movimento intestinale regolare. Camminare può ottenere il funzionamento del corpo e preparare le vostre viscere per il movimento. Fare questo vi aiuterà ad essere in grado di evitare di sforzare che è inutile e che spesso si traduce in irritazione delle emorroidi. Provate a camminare di buon passo per circa 15 minuti o giù di lì.



Così, vedete ci sono molti approcci per la gestione di un problema di emorroidi. Utilizzare i suggerimenti qui che lavoro per voi, consultate il vostro medico, o trovare le proprie strategie per far fronte al problema. Cercare varie fonti di informazioni con le quali educare se stessi circa i metodi per il sollievo emorroidi, a partire dalle informazioni ricevute in questo grande articolo.









Circa l'autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire