vendredi 20 septembre 2013

Informazioni utili su Chiropratici San Diego

Con Cecile Ingram





Chiropratici San Diego normalmente manipolare la colonna vertebrale umana, utilizzando le mani o varie altre forme di trattamento. Usano la teoria che il corpo è in grado di guarire se stesso quando il muscolo-scheletrico è allineato correttamente. Che non vi è alcuna necessità per qualsiasi forma di chirurgia per ottenere tale allineamento. Inoltre, non ci sarebbe bisogno di usare qualsiasi forma di farmaci. Attraverso tale manipolazione, capacità di articolazioni di muoversi in modo efficace è ripristinato, soprattutto in casi in cui il loro movimento è limitato da infortuni ai tessuti. Stress ripetitivo e cadere sono alcune delle cause di lesioni.



La chiropratica è utilizzata principalmente come un sollievo dal dolore alternativa per le ossa, tessuti connettivi, muscoli e articolazioni. Esempi di tessuto connettivo sono cartilagini, tendini e legamenti. Altre volte, la tecnica è usata con metodi convenzionali di trattamento. Un chiropratico è identificato dalla sigla DC. La loro formazione è comprensivo di un corso di laurea, più altri quattro anni trascorsi in Chiropractic College.



La maggior parte dei chiropratici subisce anche una formazione supplementare in riabilitazione fisica e terapia specifica esercitazione. Dopo la laurea, di cui hanno bisogno per ottenere le licenze prima di poter praticare. Il processo per ottenere una licenza comporta seduto un esame e passa.



Generalmente, il trattamento implica la regolazione delle ossa e articolazioni presenti nella colonna vertebrale. La regolazione è reso possibile attraverso la torsione, tirare e spingere i movimenti. Per risultati ancora migliori, ci sono specialisti che fanno uso di calore, stimolazione elettrica o ultrasuoni. Questi aiutano a rilassare i muscoli prima di iniziare la regolazione.



Regolazione della colonna vertebrale è ottenuta attraverso vari metodi. Ad esempio, vi è l'uso di dita e mani per applicazione di pressione per il movimento delle vertebre leggermente oltre la loro normale gamma di movimento. Si può anche essere trattata con attenzione torsione della testa, fianchi e spalle. Altre opzioni di trattamento includono l'uso di ghiaccio, corsetti o graffe, esercizi di condizionamento, la terapia di rilassamento e biofeedback. Ci sono anche quelli che utilizzano i raggi X per scopi diagnostici.



Il livello di sicurezza delle procedure chiropratica è garantito, ma ci sono effetti collaterali che si dovrebbe essere a conoscenza. Si dovrebbe chiedere al chiropratico circa i rischi. Gli effetti collaterali del trattamento includono disagio dopo la procedura di regolazione, stanchezza e mal di testa. Tuttavia, la maggior parte di questi effetti collaterali vanno via dopo un solo giorno. Lavorando insieme con i medici, chiropratici garantire le modalità di trattamento scelto funziona in modo efficace.



Le persone che stanno subendo la chiropratica e il trattamento per la prima volta sono tenuti a ottenere in qualche modo preoccupato prima della procedura. Per il sollievo di mal di schiena, il trattamento è semplice, sicuro e, soprattutto, indolore. Sarà necessaria la storia medica del paziente durante la loro visita inaugurale. Ciò si ottiene dal chiropratico fare le domande circa i loro precedenti record di salute. Domande saranno fatte circa la loro dieta e anche se non hanno avuto emicranie in passato.



Chiropratici San Diego dovrebbero essere scelti con cura. Preferibilmente, i medici aiutano i loro pazienti per trovare le migliori persone. La persona di scelta dovrebbe essere in grado di coordinare il trattamento con il medico ed altri ufficiali sanitari. Essi dovrebbero essere in grado di fare riferimento ai loro pazienti agli specialisti se necessario. Preferibilmente, si dovrebbe utilizzare tecniche lente, gentile e manuale.









Circa l'autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire