mardi 24 septembre 2013

Consigli utili per una sana serie di denti e gengive

By Raffaele Simone





Cura dei denti è costosa, motivo per cui si dovrebbe lavorare sulla prevenzione temi da sviluppare un'ottima igiene. Fortunatamente, se passano poche ore esaminando tutte le innovazioni moderne e opzioni di trattamento attualmente disponibili, la facilità di ottenere un'assistenza di qualità saranno evidenti. Per una migliore salute dentale, continuate a leggere per alcuni suggerimenti e consigli.



Evitare di bere bevande gassate per garantire più bianchi, i denti più sani. Zucchero influisce l'aspetto dei vostri denti, in modo da essere sicuri di acqua potabile spesso e altre bevande salutari. Questo vi terrà sano e mantenere i denti un ottimo aspetto.



Per mantenere i denti più pulito possibile, utilizzare uno spazzolino a setole morbide che si adatta comodamente all'interno della vostra bocca. Lasciare asciugare tra pennelli. Aria circolerà meglio su di esso quando è conservato in posizione verticale in una zona aperta.



Se ogni volta che ti lavi i denti non c'è alcuna traccia di sangue all'interno della bocca, andare a vedere il parodontologo o il dentista. Se non trattata, gengive che sanguinano regolarmente può causare seri problemi. La malattia gengivale è qualcosa che può influenzare dalle infezioni che causano, perdita dei denti, diabete e perdita di tessuto osseo.



Provare a lavarsi i denti subito dopo aver mangiato il più spesso possibile. Più si aspetta, più probabile è che i denti ne soffriranno. Spennellare entro 30 minuti del vostro ultimo pasto per i migliori risultati. Questo può aiutare a salvare dal mal di denti nel lungo periodo.



Pulitori dentali sono un ottimo modo per mantenere i denti sani. Queste sono piccole spazzole che si inseriscono tra i cavi dai dispositivi ortodontici. Alcuni scovolini interdentali disponibili includono: scovolino di Oral-B e Stim-U-Dent di Reach.



Tenete a mente che quando si dispone di una buona igiene orale, si rischia di avere l'alito profumato. Mantenere i denti e la bocca impedirà loro di emettere cattivi odori. Cattivo odore respiro è un risultato di batteri che lavorano a spezzare il il cibo che è nella tua bocca per giorni, settimane o mesi.



Ci sono una vasta gamma di azioni da intraprendere per la cura per i vostri denti. Non hai bisogno di lasciare tutto per il vostro dentista di prendersi cura di. Utilizzare i suggerimenti di questo articolo e il dentista complimentarmi con lei per la sua buona igiene la prossima volta che si pianifica un appuntamento.









Circa l'autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire