mardi 17 septembre 2013

Chiropratico In Kent WA aiuta Locals Get Sindrome del Tunnel Carpale Relief

Di Dona Banegas





La condizione, la sindrome del tunnel carpale, è chiamato così per due ragioni. Primo, le ossa del polso sono denominati carpo e, dall'altro, formano un tunnel attraverso il quale un nervo passa dal braccio alla mano. Si crede comunemente che il movimento ripetuto per lunghi periodi di tempo provoca questa lesione. Un chiropratico Kent sarebbe d'accordo che digitando sul computer è un esempio di quel tipo di movimento.



La persona interessata può sperimentare intorpidimento e formicolio alle mani e braccia, oltre al dolore. Il pollice, indice e dito medio sono le cifre più colpite dal dolore. Ci sono i tendini dei polsi e quando sono gonfi, i nervi sono pizzicati, che porta a questa condizione che è prevalente tra le donne di mezza età.



La condizione verrà valutata dal vostro chiropratico attraverso una sessione di domande e risposte, un esame fisico e, se ritenuto necessario, una radiografia. Dopo che è stata effettuata la determinazione, che la sindrome del tunnel carpale è la causa del dolore e intorpidimento, ci sono azioni che possono essere adottate per ridurre l'intensità del dolore. Manipolazione della colonna superiore, il braccio e il polso stesso può fornire sollievo.



Il tuo primo appuntamento con il chiropratico può iniziare sulla strada per alleviare il dolore. Un piano di assistenza può includere una serie di aggiustamenti, una raccomandazione per il polso sostiene per mantenere il corretto allineamento del polso e possibilmente ultrasuoni applicazioni. Ultrasuoni è bassa energia o suono ad alta energia che non rientra nella gamma di percezione umana.



L'ecografia, quando viene utilizzato per alleviare il dolore della sindrome del tunnel carpale, può ridurre l'infiammazione e rilassare i muscoli. Integratori alimentari e una serie di esercizi dolci possono essere utilizzati in combinazione con gli ultrasuoni. L'obiettivo è quello di diminuire il dolore e restituire l'individuo a lavorare, se possibile.



Ogni singolo caso ha le sue caratteristiche. Pertanto, ogni persona risponde in un modo unico ma simile. Qualche lieve esercizio è raccomandato e integratori alimentari può essere dato. Il vostro chiropratico Kent sarà escogitare un piano con l'obiettivo di tornare al vostro lavoro e ripristinare quanto più la funzione normale possibile.









Circa l'autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire