lundi 18 novembre 2013

Impianti dentali a Dallas sono ricercati dai pazienti con denti mancanti

By Bonnie Contreras





Più di un terzo di tutti gli uomini e le donne tra i 30 ei 45 anni di età hanno perso uno o più denti permanenti. Ci sono varie ragioni per questo fenomeno, ma la causa più comune di perdita dei denti è la malattia di gomma, lesioni, o decadimento del dente stesso. Quando ha bisogno di una soluzione dopo un dente è stato estratto, molti individui cercano gli impianti dentali a Dallas.



Un impianto dentale deve essere installato da un chirurgo orale. Questo perché è tecnicamente una protesi, e come tale diventa una parte permanente della bocca dell'individuo. Esso è inserito attraverso l'uso di una prolunga metallo che viene avvitato nella mascella della persona. Questo ancore il dente saldamente nella gengiva della persona. In aggiunta alle parti che sono visibili per l'individuo, dispone anche di una radice artificiale. Quest'ultimo è tipicamente costituito da titanio.



Un moncone supporta il dente corona artificiale. Questo moncone sporge dalla linea di gomma e copre la radice artificiale. La superficie della protesi, indicato anche come la corona, può essere prodotto da numerose sostanze, tra cui porcellana pianura, resina, oro, porcellana e metallo infuso. Oro viene spesso utilizzato se il dente è in una zona non visibile. Tuttavia, se il dente da sostituire era altamente visibile, porcellana impiallacciature sono tipicamente raccomandati.



Gli impianti dentali possono essere installati su essenzialmente qualsiasi persona sana. Tuttavia, alcuni dentisti consigliano ponti per le persone con problemi di lavoro, infezioni gengivali croniche, o di altri disturbi gengivali. Questi e altri fattori sono generalmente affrontati durante un appuntamento iniziale con chirurgo orale del paziente.



Vari fattori influenzano il tasso di successo della installazione di un impianto e relativa sede. Per esempio, quando l'impianto è installato per sostituire un dente mancante nella parte anteriore della propria bocca, oltre il 90 per cento dei pazienti dell'esperienza successo. Questa percentuale è un po 'più basso per gli individui che hanno bisogno di un impianto nella parte posteriore della bocca. Questo perché i denti nella parte posteriore della bocca devono assumere più abuso di quelli nella parte anteriore.



Per ragioni che non sono ancora note, questo tipo di chirurgia orale non è un successo con i fumatori in quanto è con i non fumatori. Alcuni esperti ritengono che alcune sostanze chimiche presenti nel fumo di sigarette erodono le sostanze da cui sono effettuati specifici tipi di impianti. Ulteriori studi devono essere completati per saperne di più su questo problema.



Simile a qualsiasi procedura dentale, possono sorgere durante l'installazione di un dente artificiale complicazioni. Per esempio, il tessuto circostante può non guarire correttamente. Inoltre, se del caso igiene orale non è regolarmente praticata, malattia di gomma è un rischio. Infezioni acute o croniche possono svilupparsi nel tessuto circostante la protesi.



Gli impianti sono considerati come un rimedio permanente per i denti mancanti, a differenza di altri dispositivi come protesi parziali o ponti. Inoltre, essi sono praticamente inosservabile, come sembrano esattamente come un dente naturale. Per questo motivo, chiunque con uno o più denti mancanti devono prenotare un appuntamento con un chirurgo orale per scoprire impianti dentali a Dallas .









Circa l'autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire