mercredi 20 novembre 2013

Monitoraggio Foods: il modo corretto di farlo

Di Michael Hicks





Quando si inizia la dieta una delle cose che si impara subito è che cercando di tenere un diario alimentare è molto utile. Mantenere il vostro giornale alimenti non solo aiuta a vedere con chiarezza ciò che si hanno, ma ti aiuta a vedere quello che non si mangia. Ad esempio, dopo il mantenimento di un registro di cibo per alcuni giorni, si potrebbe vedere che non si consumano molte verdure, ma che si è consumando un sacco di zucchero e carboidrati cattivi. Quando si scrive tutto giù puoi vedere quali parti della vostra dieta devono cambiare così come hanno un tempo più facile capire che tipo e quanto tempo di un allenamento che devi fare per ridurre la linea di cintura e bruciare più calorie.



Ma cosa succede se si scrive ogni cosa verso il basso, ma ancora non sono in grado di capire come perdere peso? C'è un modo giusto e un modo sbagliato per monitorare il vostro cibo. Un diario alimentare è molto più di un semplice elenco di alimenti che mangiate durante il giorno. Altre varietà di informazioni importanti dovranno essere scritta anche. Ecco alcuni dei suggerimenti che possono consentire a diventare molto più successo presso il monitoraggio alimentare.



Dovresti essere molto specifico ogni volta che si scrive le cose che si sta mangiando. Non è sufficiente a buttar giù solo "insalata" in un elenco. Annotare tutti gli ingredienti in insalata, nonché il tipo di medicazione è stato utilizzato. Si dovrebbe anche includere il numero degli alimenti che si prendono dentro "cereali" non è buono di una voce come "una tazza Honey Nut Cheerios." Ricorda più si mangia qualcosa di più calorie che si mangia, quindi è molto importante che le quantità della lista in modo da sapere esattamente quanto di tutto ciò che si mangia e quante calorie avete bisogno di bruciare.



Annotare il tempo che si sta mangiando articoli. Questo aiuta a vedere che cosa volte di giorno si sente il più affamati, quando ci si trova probabilità di raggiungere per uno spuntino e come ovviare a quei tempi. Vedrai, per esempio, che anche se si mangia il pranzo presso la stessa ora ogni giorno, è anche - a colpo sicuro - iniziare a merenda il meno un'ora più tardi, tutti i giorni. Questo può anche rendere più facile identificare i momenti in cui si inizia a mangiare semplicemente per darti qualcosa da fare. Questo è importante perché tutte queste sono situazioni che si possono raccogliere le altre cose per riempire il vostro tempo con del cibo.







Registra i tuoi sentimenti ogni volta che si mangia. Ciò consente di capire quando si utilizza il cibo per aiutare a lenire problemi emotivi. Essa può anche identificare i cibi che si sceglie quando si è in certi stati d'animo. C'è una vasta gamma di persone che cercano cibo spazzatura quando si sentono arrabbiati o depressi e hanno la stessa probabilità di selezionare le cose sane quando si sentono felici e contenti. Quando si guarda da vicino come si mangia nel corso dei vostri stati d'animo diversi e stati mentali, si sarà in grado di mantenere le scelte simili, ma più sana intorno per quando avete bisogno di quegli spuntini - si potrebbe anche iniziare a parlare con qualcuno che può aiutare a capire il motivo per cui si cerca di curare i tuoi stati d'animo con il cibo.









Circa l'autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire