mercredi 13 novembre 2013

Quanto è sicura la vostra pressione sanguigna farmaco?

Di Misericordia Tolve





Altri casi non sono così semplici da risolvere, e il medico può prescrivere un farmaco di alta pressione sanguigna. Il farmaco particolare dipenderà da altri fattori chiave, quali la gravità della sua condizione di alta pressione sanguigna. Sarebbe anche dipendere da altre condizioni mediche esistenti.



Ci sono molti aspetti di farmaci di pressione sanguigna da considerare per il trattamento di questa condizione. Mentre il medico è colui che deciderà il trattamento, si dovrebbe avere una certa conoscenza dei vari farmaci.



Per me sono come una bomba a tempo è in attesa di andare botto o un treno che è destinata a crash.If si soffre solo da un problema dalla lista di indicatori, e tutti gli altri stanno bene allora siete abbastanza basso rischio.



Se la pressione sistolica (numero superiore) varia 140-159 o la pressione diastolica (numero inferiore) vanno da 90 a 99, o sia la vostra parte superiore e inferiore sono i numeri in questo campo, si ha ipertensione di stadio 1. I diuretici potrebbero essere il primo tipo di farmaco che il medico potrebbe chiedervi di assumervi. I diuretici sono anche chiamati pillole di acqua. Questo farmaco funziona per sbarazzarsi di eccesso di acqua e sodio dal corpo. Questo effettivamente abbassare la pressione sanguigna. Questo farmaco insieme a una mossa per uno stile di vita più sano potrebbe essere sufficiente per controllare la pressione sanguigna.



Tuttavia negli ultimi anni insieme con la riduzione del colesterolo farmaci (statine), farmaco di pressione sanguigna e la sua efficacia sia effettivamente messo in discussione. Ora non avrei mai suggerire di togliere i beta-bloccanti o il tuo Ace inibitori e simili, ma è una discussione interessante, quella che avrò con voi oggi, a leggere per saperne di più.



Questo è quello che mi portano a scrivere questo articolo, un paio di citazioni, da un dottore. "Sono stato a conoscenza da tempo che la riduzione del sale (vigorosamente promosso dalla maggior parte dei governi e delle agenzie sanitarie competenti) non sembra avere effetti benefici miracolosi (su BP), ma per quanto riguarda i farmaci per la pressione arteriosa cosiddetto antipertensivi? Do questi farmaci fede alle loro promesse? "



Prima di andare avanti con il lato controverso delle cose andiamo familiarità con le nozioni di base della pressione arteriosa pressure.Blood efficacia farmaco non sarebbe stata messa in discussione 10-15 anni fa.



Come con qualsiasi farmaco di pressione sanguigna, possono verificarsi effetti collaterali. Essi includono, ma non sono limitati a, aumento della necessità di urinare, disturbi del sonno e vertigini. Altri effetti collaterali possono essere un po 'di disfunzione sessuale negli uomini, naso chiuso o mal di testa.



Molta gente usa il farmaco di pressione sanguigna e mai esperienza di questi effetti collaterali, quindi non lasciare che la paura di loro si smette di prendere il farmaco. Lavora con il tuo medico per trovare il farmaco giusto, con il minor numero di effetti collaterali per la vostra condizione specifica. Non importa quale farmaco di pressione sanguigna il medico prescrive, è importante seguire le istruzioni alla lettera.









Circa l'autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire