dimanche 24 novembre 2013

Perché sempre più agricoltori dovrebbero essere la coltivazione di ortaggi biologici

Con Leslie Griffith





Vi è una tendenza globale verso uno stile di vita più sano. Questo comprende l'attività fisica in cui le persone si impegnano così come il cibo che consume.An tutti farm naturale, è uno dei modi migliori per garantire che si consumano, cibo chimico libero sano. Essa ha anche i suoi vantaggi finanziari. Questo è il motivo per cui così tante persone sono interessate a coltivazione di ortaggi biologici.



Il terreno all'interno del quale sarà piantato il cibo gioca un ruolo cruciale nella sua definizione come se fossero state coltivate biologicamente. Si deve prestare attenzione a garantire che il terreno scelto per l'impianto non è stato contaminato da sostanze chimiche nocive. Questo spesso avviene attraverso fuoriuscite di sostanze chimiche industriali e residenziali di dumping così come. Una volta che è stata stabilita la sicurezza del suolo, l'attenzione può essere rivolto a prepararlo per la semina.



Il compostaggio si ottiene combinando la materia biodegradabili come foglie e bucce di ortaggi e consentendo loro di abbattere prima di applicare al suolo. E 'anche una buona idea perché permette per il riciclaggio dei rifiuti organici biodegradabili. Questo ha anche vantaggi economici in quanto elimina la necessità di fertilizzanti commerciali e come tale salva l'agricoltore da questa spesa.



Tutti gli agricoltori sono preoccupati per lo scempio che i parassiti possono provocare nelle loro aziende. Questa accoppiata con l'economia globale commercializzato e il consumo guidato ha dato origine alla popolarità di una gamma di prodotti di controllo dei parassiti commerciali. Molti di questi pesticidi commerciali sono, comunque, dannose per chi consuma il cibo, così come coloro che applicano i pesticidi. Non deve essere in questo modo però, come la natura ha fornito un numero di soluzioni al problema di controllo dei parassiti.



Ortaggi coltivati ​​biologicamente sono tenuti al sicuro da parassiti con metodi naturali. Un esempio è la cenere che, diffuso in tutto il perimetro della superficie coltivata, in grado di tenere a bada le lumache. Inoltre l'aglio è noto per respingere un numero di parassiti e peeling così aglio può essere disperso tra le piante per proteggerle. Se la pianta dell'aglio è effettivamente incluso in giardino o una fattoria, l'effetto è più duraturo.



Il denaro è salvato andando verde con metodi di controllo dei parassiti, come gli agricoltori non devono più acquistare fertilizzanti commerciali. Il denaro viene salvato anche in termini di spese sanitarie in quanto il consumo di questi alimenti, aiuta a tenere a bada le malattie. Inoltre, gli agricoltori e lavoratori agricoli rischiano la propria salute e la sicurezza quando si applicano i fertilizzanti carichi chimici e pesticidi. Quando è evitato questo rischio i lavoratori agricoli godono di una salute migliore e fatture mediche costose sono evitati.



La raccolta deve essere effettuata organicamente. Questo significa evitare chimica in questa fase, al fine di assicurare che lo stato biologici della coltura non è compromessa. Se, per esempio, è necessaria la conservazione, devono essere utilizzati mezzi naturali di ottenere questo fatto. Utilizzando conservanti chimici, a questo punto sarebbe annullare tutto il lavoro messo in coltivazione in modo naturale.



Non si può negare il valore e l'importanza della coltivazione di ortaggi biologici . Il tempo e lo sforzo che ci vuole per stabilire e mantenere queste pratiche è ben ricompensato nel lungo periodo. Questo è così, non solo a causa dei costi di produzione associati che vengono evitati, ma anche perché la salute e il benessere dei consumatori e dei lavoratori agricoli sono conservati.









Chi l'Autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire