jeudi 31 octobre 2013

Come diventare un CNA e il miglior Practice Test CNA

Di Michael D. Jennings





Assistenti di cura certificata è uno dei posti di lavoro nel mercato degli Stati Uniti in più rapida crescita oggi. A causa dell'aumento di coloro che necessitano di assistenza sanitaria e il crescente numero di anziani, un CNA ben addestrato è più che mai necessario. Con questa carriera, si avrà un lavoro stabile e sicuro, con retribuzione e una protezione adeguata. Tuttavia, per diventare un CNA, è necessario superare alcune prove e portare a termine alcuni programmi. Quindi, come si fa a diventare un CNA e di ciò che è là fuori che vi aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo?



Il percorso per diventare un CNA ha molti passaggi. Perché un CNA è così importante per il mondo medico, devono essere addestrati a destra in pazienti di movimentazione, i loro bisogni e le esigenze del team medico. Quindi, il primo passo è quello di entrare in un corso CNA. Questo corso può essere sia on-line o attraverso un'università accreditata. Dopo che ti sei iscritto si prende due corsi principali che vi aiuteranno ad acquisire le conoscenze necessarie per diventare un CNA.



Se avete completato il corso CNA, allora si avranno ora a prendere il test CNA. Secondo la maggior parte degli acquirenti di prova, quindi esame CNA può essere molto difficile. Tuttavia, se si mette in un tempo adeguato, si andrà bene. Il test in divisa in due parti: scritto e pratico. Nella forma scritta del test consiste in 75 domande a scelta multipla che parlano di molti soggetti diversi, come di routine quotidiana, questioni legali e morali, e ruoli di medico.



La parte critica competenze dell'esame CNA metterà alla prova la vostra capacità di eseguire le attività di base come un CNA come la raccolta di campioni, evoluzioni di routine quotidiana, ecc Questo di solito dura un'ora e deve essere fatto un'area di prova certificata.



Assicurarsi che si sono preparati per entrambe le sezioni del test. Questo perché si deve passare sia di loro al fine di diventare un CNA. Non si può semplicemente passare uno e utilizzare punti in più da quello di aiutarvi a passare l'altra. Pertanto, assicurarsi di aver speso abbastanza tempo pratica e di studio in modo che sarete sicuri di superare l'esame.



Dopo aver superato un test di CNA, ora è necessario andare al vostro rispettivo stato e registrare con quello stato. Assicurarsi di fornire il vostro punteggio CNA e certificazione del completamento del corso CNA.



Se la vita di un CNA sembra interessarvi e volete iniziare la sfida di diventare un assistente di cura certificata, allora siete fortunati. Tutto il web si trovano molte risorse che ti aiuteranno. Anche se alcuni sono molto utili, altre sono state fatte da persone che non sono nella professione CNA e stanno solo cercando di truffa voi i soldi.



Se diventi un CNA, allora si ha un futuro luminoso. Vi è una crescente necessità per la vostra professione e il vostro lavoro ogni giorno avrà un profondo effetto sulle centinaia di persone. Perché il vostro lavoro è così importante, che richiederà di lavorare sodo in modo da fare molto. Assicurati di prendere il consiglio che è stato scritto sopra, e mettere avanti buon sforzo. Vi auguro buona fortuna.









Circa l'autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire