mardi 15 octobre 2013

Tiroide e perdita di capelli

Di Paul L. Boone





Malattie della tiroide come l'ipertiroidismo e ipotiroidismo entrambi possono essere associati con la perdita di capelli. E 'perché rende i follicoli dei capelli deboli nel tenere i capelli. Per darvi un quadro più chiaro, Spieghiamo anzitutto, quello che queste malattie tiroidee sono e come si sviluppano.



La ghiandola tiroide, naturalmente, secerne tiroxina, che aiuta a regolare il metabolismo del corpo. Eventuali cambiamenti importanti nel metabolismo può portare a anomalie - la perdita di capelli inclusi. Disfunzioni della tiroide possono essenzialmente portare a follicoli rimanenti chiuso, con conseguente perdita di capelli.



La buona notizia per la maggior parte delle persone è che questa perdita di capelli rallenterà e probabilmente anche smettere del tutto con il corretto trattamento del problema della tiroide - che si tratti di un trattamento per l'iperattività o di un ipotiroidismo. Una volta che hai avuto i tuoi livelli ormonali stabilizzati e ripristinati nel range di tolleranza, si dovrebbe notare un miglioramento, anche se questo potrebbe richiedere alcuni mesi per diventare significativo.



Problemi alla tiroide sono tra le patologie più comuni, ma, perché i loro sintomi spesso compaiono gradualmente, essi sono comunemente diagnosticate. Tanto evidenza suggerisce che i problemi alla tiroide sono dovuti ad una causa allergica o ambientali che sembra ragionevole per rimuovere le sostanze noti per influenzare la tiroide per vedere se questo corregge la condizione prima di prendere qualsiasi farmaco.



Anche se i sintomi possono essere a disagio, così come sgradevole, la maggior parte dei problemi di tiroide non sono gravi se vengono correttamente diagnosticati e trattati. Se un uomo ha una storia familiare di problemi alla tiroide, gli avvisi di sintomi, o si sta in anni (problemi di tiroide sono più comuni come persone di età), dovrebbe avere la sua tiroide testato. La buona notizia è, come il colesterolo alto, i medici possono effettuare un semplice esame del sangue per controllare la salute del vostro tiroide e molti problemi di tiroide sono facilmente curabili.



Mentre le malattie della tiroide e la perdita dei capelli può colpire chiunque, ci sono alcuni fattori che rendono alcuni individui più suscettibili di altri. Le donne sono più propense degli uomini ad avere problemi alla tiroide, specialmente le donne che hanno subito cambiamenti ormonali drammatici come quelli associati con la gravidanza o la menopausa. Gli individui che consumano una grande quantità di soia nella loro dieta sono ad aumentato rischio, come lo sono gli individui che sono sotto una quantità estrema di stress.



E 'anche la pena di considerare l'esame di trattamenti alternativi per aiutare a nutrire e ricostituire il capello durante il trattamento della tiroide. Ad esempio, molti esperti raccomandano l'uso di olio di enotera per coloro che soffrono di eccessiva conversione del testosterone in diidrotestosterone. Questo agisce come un inibitore del processo di conversione. Inoltre, si riconosce che il ferro è un elemento significativo nel processo metabolico e molte persone che soffrono di perdita di capelli sono carente di ferro. L'aminoacido lisina aiuta a ferro di trasporto e si trova nel pesce, uova e carne, mangiare questi, quindi, potrebbe essere di aiuto. Allo stesso modo, altri metodi naturali di aiutare contro i problemi di perdita dei capelli includono la vitamina B6, zinco e Tè Verde tra others.For molti, la perdita dei capelli è una delle più sconcertante - anche forse spaventoso - aspetti di soffrire di problemi alla tiroide, ma, nella stragrande maggioranza dei casi, non è un problema che non può essere superata.









Circa l'autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire