mardi 1 octobre 2013

New York City Problemi Sciatica aiutato con chiroterapia

Di Chiara Buckalew





A New York City chiropratico può aiutare con problemi di sciatica in modi che sono più veloci, senza problemi e più accessibile rispetto alla fisioterapia o prescrizione di farmaci. E 'importante capire che la sciatica non è una malattia o un disturbo, ma piuttosto un insieme di sintomi causati da un nervo sciatico disfunzionale. Il processo di terapia chiropratica consiste nell'identificare la causa principale e la distribuzione di una tecnica appropriata che fornisce sollievo dal dolore e ripristina la faccia tosta di normalità.



Il nervo sciatico va dalla parte bassa della schiena e attraverso i glutei e le cosce fino ai piedi. Se questo nervo non funziona correttamente, la causa più probabile è un ernia del disco. Per essere precisi, di solito è causata da ernia o sporgeva dischi.



Può anche accadere a causa di sublussazioni della colonna vertebrale lombare, che restringono il canale spinale e comprimono il midollo spinale all'interno. La pressione creata da un tumore può causare la compressione del nervo, e così può il peso di un feto durante la gravidanza. Può anche accadere a causa di sindrome del piriforme, comunemente chiamato "Portafoglio sciatica", perché è causato da un portafogli all'interno di una tasca posteriore spingendo contro i glutei.



Qualunque sia la causa, i sintomi sono generalmente limitate ad un lato del corpo. I pazienti che l'esperienza del dolore nella parte bassa della schiena, glutei e gambe. Ci può anche essere una sensazione di formicolio alla gamba, con intorpidimento e punge taglienti.



Il chiropratico deciderà quali sono i metodi da utilizzare dopo aver chiesto domande sui sintomi e le possibilità di innesco che hanno causato l'insorgenza. Ci sarà un esame fisico per rilevare eventuali segni esterni. Il paziente può anche essere richiesto per ottenere una radiografia, risonanza magnetica o TAC.



La chiropratica tecnica di terapia essenziale usato ogni New York City è un chiropratico regolazione spinale. Le regolazioni vengono eseguite con le mani per spostare vertebre tornare nella loro posizione originale all'interno della colonna vertebrale. Altre tecniche come il ghiaccio o la terapia di calore ad ultrasuoni può anche essere richiesto.









Circa l'autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire