mercredi 9 octobre 2013

HIIT è davvero efficace per perdere peso?

Con Howe Russ





HIIT sta diventando una scelta allenamento sempre più popolare per coloro che cercano di bruciare il grasso corporeo indesiderato. Se hai chiedete a qualsiasi allenatore come perdere peso staranno da interval training ad alta intensità come uno dei metodi più efficaci oggi esistenti.



Mentre ci sono molte varianti di HIIT là fuori per soddisfare diversi obiettivi o obiettivi di performance specifici dello sport, la maggior parte dei frequentatori di palestra guardare soprattutto a questo metodo come un modo per bruciare il grasso corporeo così oggi vi spiegheremo i vantaggi per voi.



Ci sarà anche gettare in alcuni ulteriori suggerimenti per aiutarvi a ottenere di più dal vostro esercizio di routine. Se si riesce a combinare una routine HIIT qualità con le regole collaudate di una dieta solida sarete sulla buona strada per raggiungere un corpo migliore.



Come formatore, negli ultimi due decenni sono stati probabilmente il più importante nella storia del settore del fitness. Tali progressi enormi sono stati fatti dalla sempre crescente libreria di studi scientifici svolti sulle diverse modalità di fitness e allenamento della forza. E 'un sogno appassionati di esercizio.



Tuttavia, non è sempre una buona cosa. Le persone a volte sono inutilmente sopraffatti dalla mole di contenuti disponibili a portata di mano e possono ritrovarsi perdersi con la loro forma fisica, ottenere consigli e pareri diversi da tutti si rivolgono a. Oggi vi mostreremo i fatti scienza guidato.



Quindi, cerchiamo di rispondere alla domanda che tutti vogliono sapere. È l'interval training ad alta intensità migliore per bruciare i grassi del normale esercizio cardio o no?



Sì. In realtà, vi è un crescente corpo di evidenze che suggerisce allenamento ad alta intensità può essere anche del 50% più efficace rispetto costante lungo esercizio cardiovascolare stato quando si tratta di perdita di grasso. Inoltre, naturalmente, di solito si traduce in meno tempo sessioni di allenamento che consumano più interessante e.



L'interval training richiede di dividere l'allenamento tra periodi di lavoro di intensità moderata e alta e ci sono un certo numero di tempo diverso divide si può adottare, la maggior parte dei quali sarà comunque produrre buoni risultati per voi. Ma quale è superiore?



Ci sono diversi studi già là fuori che cercano in tempi diversi spaccature e il loro effetto sul nostro corpo. Quando si tratta di perdita di grasso, che è la ragione per la maggior parte delle persone si rivolgono a questo metodo di allenamento, uno studio canadese ha scoperto che quattro minuti a seconda divisione intenso moderato e trenta per un totale di mezz'ora ha portato i primi risultati.



Uno dei principali problemi con allenamenti HIIT è spesso le persone danno il loro corpo troppo poco tempo per recuperare da quei brevi esplosioni di attività e, di conseguenza, non sono in grado di raggiungere veramente il loro livello massimo quando la prossima raffica breve viene intorno. Se siete nuovi a questo metodo di allenamento che apprezzerete i quattro minuti di recupero con questo metodo e se hai già provato questo tipo di esercizio è troppo dovrebbe essere in grado di notare quanto più si ottiene da queste brevi sequenze in cui permettete al vostro corpo il tempo necessario per il recupero totale tra un round.



Naturalmente, l'esercizio fisico è di per sé solo una parte del problema. Sarà necessario seguire alcuni altri indicatori, come una buona dieta, sufficiente tempo di recupero tra una sessione e l'idratazione regolare, che sono tutti coperti nella sessione video di oggi per voi.



La maggior parte delle persone non sanno come perdere peso semplicemente perché non riescono a trovare i fatti nel mare di informazioni di fronte a loro. E 'facile perdersi. HIIT è una forma molto efficace di esercizio fisico per bruciare il grasso corporeo indesiderato e ora che sapete i livelli ottimali si consiglia di fare una prova la prossima volta che si visita la palestra.









Circa l'autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire