mercredi 2 octobre 2013

Si dovrebbe smettere di prendere le statine?

Di Carlo Woo





Le statine sono stati sul mercato per diversi anni. Questi farmaci sono utilizzati per ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. Attualmente sono sette le statine sono in commercio e comunemente prescritti. Questa classe di farmaci è stato tra i più venduti farmaci prescritti nella storia degli Stati Uniti.



Gente con colesterolo alto potrebbero subire un attacco di cuore o ictus. Fin dalla loro introduzione, le controversie circa l'uso delle statine non hanno smesso.



Numero limitato di studi ha suggerito che le statine consumano potrebbero influenzare il livello di zucchero nel sangue, e forse causare il diabete. Qual è la verità?



E 'possibile che uno di questi farmaci che abbassano il colesterolo potrebbe causare il diabete?



Ho deciso di fare questa domanda da Dr. Daneschvar che è uno dei massimi esperti nel trattamento del colesterolo e la prevenzione delle malattie cardiache e vascolari. Egli è il fondatore di TheMedCircle. Mi piace questo nuovo sito, perché le risposte alle richieste di informazioni dei pazienti sono fornite solo dagli esperti sulla base di informazioni indipendenti e basate sui fatti. TheMedCircle ha pubblicato la risposta del dottor Daneschvar a questa domanda sul loro sito.



In lui ha chiesto se le statine, in vista dei nuovi dati di ricerca, devono essere evitati. Mi ha risposto che le statine consumano nei pazienti a rischio di avere attacchi di cuore e ictus compensare il rischio di avere il diabete. Ho trovato la seguente citazione da molto stimolante: "L'idea che le statine possono essere messi in acqua pubblico in modo che tutti sono in grado di godere di benefici dovrebbe essere interrogata Noi, come esseri umani hanno imparato a usare le automobili, nonostante i suoi molti effetti negativi. e problemi. usando il farmaco nel modo giusto e misurato non è molto diverso. "



Ho deciso di scrivere questo post dopo aver notato che molte persone hanno ancora le stesse preoccupazioni che ho avuto l'anno scorso. Credo che leggere l'intero articolo su TheMedCircle potrebbe rispondere a questa domanda per molte persone.



Continuerò fino a quando prendendo le statine sono disponibili i dati più forti. Vorrei anche continuare a guardare la mia dieta. Tutti sanno che questo non è facile da fare. So che trovare risposte affidabili e precise a domande comuni medica può essere difficile e impegnativo soprattutto quando ci sono molti siti che forniscono informazioni diverse e confuse.









Circa l'autore:











Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire